Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Chiudi

/

Akrapovic

Akrapovic è un produttore sloveno di sistemi di scarico di alta qualità per moto e auto sportive. Akrapovic è noto per offrire prodotti sviluppati attraverso le più moderne e migliori tecnologie.


/

{{$productlist.vars.currentPage}} {{($productlist.vars.info.filteredCount / $productlist.vars.parameters.pageCount) | roundUp}}

  • 41
  • 123
  • Save

    Cos'è Akrapovic?

    Akrapovic è stata fondata nel 1990 da Igor Akrapovic. La sua conoscenza del sistema di scarico e moto veniva dalla sua esperienza personale, grazie alla sua partecipazione a gare nazionali ed internazionali per dieci anni. Durante la sua carriera agonistica Akrapovic ha notato una netta mancanza di sistemi di scarico di alta qualità a disposizione del pubblico. I sistemi erano insoddisfacenti tecnicamente, spesso fatti di acciaio pesante ed i sistemi di migliore qualità avevano un costo troppo elevato per il cliente medio. Akrapovic ha perciò deciso di iniziare a produrre i propri scarichi. Per ottenere i prodotti migliori ha sostituito l'acciaio pesante con materiali più leggeri come la fibra di carbonio ed il titanio. Insieme ad altri cinque collaboratori, Akrapovic ha iniziato la sua attività e quello che una volta era un innovativo gruppo di sole sei persone è ora una grande società di primo piano con oltre 500 dipendenti. La visione di Akrapovic era chiara fin dall'inizio e continua a guidarlo ancora oggi: produrre i migliori sistemi di scarico e metterli a disposizione di tutti, sia delle squadre che del grande pubblico.